Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Electrostore - Opinioni sul negozio di e-commerce

Administrator

Lightbulb Electrostore - Opinioni sul negozio di e-commerce

Electrostore è un negozio di elettronica di consumo con sede a Roma. I prezzi sembrano essere buoni, voi avete mai acquistato da esso? Come è stato il servizio?

Junior Member
    Ho acquistato due smartphone e mai più lo farò.Entrambi arrivati dopo 16 e 18 giorni (abito a Milano e non c'erano feste di mezzo)
    Il primo ordinato blu è arrivato con caricabatterie bianco, il secondo è arrivato senza auricolari con rimozione del rumore del costo di 79 € che a tutti i miei amici che lo hanno comprato online avevano inclusi nella confezione mentre io ho ricevuto dei semplici auricolari che si sentono malapena.Privo di pellicola e quando mi è arrivato ormai su tutti i sitiweb costava 35€ in meno.Assistenza difficile da contattare e promettevano di rimborsarmi almeno le spese di spedizione cosa che poi non hanno fatto prendendomi in giro.Pessima esperienza davvero li sconsiglio nel modo più assoluto non fatevi ingannare dai prezzi apparentemente competitivi se poi mancano accessori nella confezione o vi deve arrivare lo smartphone dopo quasi 20 giorni nonostante astutamente mettano una disponibilità di 100 pezzi non li hanno mai in magazzino!!

Visitors found this page by searching for:

electrostore recensioni

electrostore roma opinioni

electrostore opinioni

electrostore.it opinioni

recensione electrostoreelcetrostore opinionirecensioni electrostoreelectro store romagiudizi electrostoreelectrostore roma
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •