Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Codice promo n26 chiarimenti urgenti grazie!

Junior Member

Codice promo n26 chiarimenti urgenti grazie!

Salve,tramite una vostra pagina qui sul web ho trovato la promo per n26 e mi sono registrato ed ho richiesto la carta perchè voi avete postato un codice promo "tecnoandroid26" di 15 euro,bisognava registrarsi tramite il link e aggiungere il codice,dopo a registrazione avvenuta si depositava almeno 1 euro sul conto e si riceveva il bonus,che aveta scadenza limitata ma senza nessuna data indicata.Il vostro post era del 2018 io non ho notato questo,ma non ho nemmeno visto una data indicata,ora quando ho contattato il servizio cliente N26 mi è stato riferito che non ho nessun codice promo e che loro danno 15 euro solo se viene invitata un'altra persona.Adesso esigo immediatamente spiegazioni su tutto,perchè io di essere preso in giro da un sito on line nel 2020 non mi passa nemmeno per scherzo.
    Io adesso mi sono registrato ed esigo il bonus,perchè registradomi tramite il vostro link mi avete fatto perdere l'opportunità di iscrivermi tramite un link con un bonus aggiornato che ce ne sono tanti,ma voi nella vostra spiegazione avete annotato che il tempo era limitato,senza indicare data,perciò non è corretto punto primo,secondo cerchiamo di risolvere questo inconveniente il prima possibile grazie.

Junior Member

Codice promo n26 chiarimenti urgenti grazie

Riporto anche qui quanto scritto nella sezione riservata allo Staff... grazie per tutto quello che avete fatto, ragazzi. Quando sono entrato nello Staff voi mi siete stati desempio. Spero di rivedervi presto di persona

Visitors found this page by searching for:

Nessun risultato
SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •