Ho un tablet Huawei Mediapad M3 4G Lte Tablet, Display da 8,4" IPS/WQXGA.
Oggi l'ho collegato al computer per aggiornare la mia biblioteca di libri,installata su una scheda sd.Da una cartella sul mio pc ho selezionato e copiato alcuni libri,e ho aperto sul desktop il tablet collegato,cercato la cartella contenente la biblioteca,e ho provato a incollare i libri.
Non so dove ho sbagliato,ma l'operazione non Ŕ andata a buon fine,anzi,ora.quando provo a collegare il tablet al computer, non lo vede pi¨ (In sistema,Gestione dispositivi,lo segnala come dispositivo sconosciuto!)Stessa cosa se lo collego ad altro computer.
Ho provato a disinstallarlo (su gestione dispositivi)e riavviare il computer,non cambia niente.Anche riavviando il tablet.
Sul tablet non si apre pi¨ la finestrella in cui mi fa scegliere se ricaricarlo,o caricare dei file.
Se lo collego per ricaricarlo,funziona senza problemi e ricarica la batteria del tablet.
ho cercato soluzione su internet,ma ovviamente il problema dipende non dal computer,ma dal tablet.Le soluzioni prospettate riguardano il computer.
C'Ŕ qualcuno che mi sa dare la soluzione per ripristinare il riconoscimento del'USB per permettere il trasferimento dei file sul tablet?
Esiste qualche cosa sul tablet, tipo il ripristino di windows?
Saluti e ringraziamenti anticipati
Bynsonit