Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: qualcuno usa Blackview BV9000 Pro?

Junior Member

Lightbulb qualcuno usa Blackview BV9000 Pro?

qualcuno usa Blackview BV9000 Pro? se sì, per favore condividi la tua esperienza qui

Grazie mille

Junior Member
    Ho Acquisto il BV9000 Pro 15gg fa, per adesso tutto bene, il telefono è veloce e stabile con un uso normale wi-fi 4g sporadico e bluetooth attaccato ad uno smartwatch h24 la batteria dura due giorni, il display si vede bene e l'audio anche su streaming è forte e chiaro, una pecca è il microfono che si sente basso su chiamate verso iphone e va settato e il vivavoce in uscita sembra che si stia in miniera per chi riceve, la scatola è piacevole e con all'interno di tutto e di più dai cavi a adattatori ad auricolari e anche una pellicola di ricambio, si aggiorna velocemente e le icone standard sono piacevoli, e la forma è semplice e lineare, e una cosa è sicura quando qlc lo vede lo nota sicuro perchè è grande in tutti i sensi e soprattutto di dimensioni.
    Voto 8/10 per quanto mi riguarda, poi dipende tutto dall'utene

Junior Member
    Ho esitato tra il blackview e nomu non so quale marca è un'opzione migliore. Ma penso che bv9000 pro sia un po 'troppo grande, è scomodo prenderlo in mano e dovrebbe essere molto pesante. Ho intenzione di provare NOMU S10 Pro

Visitors found this page by searching for:

Nessun risultato
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •