Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi dopo aver reinstallato il firmware

Junior Member

Problemi dopo aver reinstallato il firmware

Ciao, ho un Huawei Y300 0100:
    ho dovuto reinstallare il firmware (4.1.1 senza B209 perché non ho trovato un file per scaricarla) e ora ho una serie di problemi:
    - mi è scomparsa la barra delle notifiche, e nel menù relativo all'area notifiche le due voci presenti non sono cliccabili.
    - ho fatto un backup manuale da cavo usb prima di riformattare, e ora ho su Mac una serie di cartelle di file che non so come e dove ripristinare.
    - al riavvio ho impostato il ripristino automatico ma i file dell'app note e del calendario non sono stati ripristinati. Dove posso trovarli ?
    - mesi fa avevo fatto un backup con l'app "Backup" di Android, ma ho dimenticato la password, ho provato ad accedere ai files da Mac ma sono .db e non so come aprirli o eventualmente come ripristinarli.
    Se ho dettoSchermata 2016-02-18 a 12.09.49.jpg qualcosa di sbagliato portate pazienza, è il mio primo forum
    Grazie

Junior Member

Problemi dopo aver reinstallato il firmware

per prima cosa cambio il filtro carburante, casomai ladditivo a sciolto dello sporco ed ha otturato il filtro ipotizzo . E la prima volta che sento che un additivo da problemi. Di solito sono efficaci o inutili, dipende dalle marche.

Visitors found this page by searching for:

Nessun risultato
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •