Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Display S4 sostituito ma schermo nero

Junior Member

Display S4 sostituito ma schermo nero

Buonasera a tutti del forum, mi chiamo Gildo e scrivo da Torino. Ho scoperto Tecnoandroid vedendo alcuni video su youtube. Spero di essere nella sezione giusta e vi espongo il mio problema: tempo fa mi è caduto l's4 e non si è più acceso lo schermo, ho pensato ad un danno al display, allora seguendo per bene le guide di TecnoAndroid sono riuscito a sostituirlo con uno nuovo appena acquistato su ebay. Il problema è che appena lo accendo rimane nero, non si vede neanche il logo in fase di accensione, la spia azzurra funziona, si sente l'audio ma lo schermo niente da fare. Ho rismontato e ricontrollato se ho chiuso bene le flat ma lo stesso non si accende lo schermo. Quale può essere il problema? Dove posso guardare nello specifico la parte che riguarda l'illuminazione dello schermo? Spero possiate aiutarmi..

Administrator L'avatar di cesarone87
    Ciao Gildo l'unica cosa che può giustificare lo schermo nero, presupponendo che lo schermo non sia rovinato, è che l'uscita del connettore sia rovinata controlla le saldature può darsi che con la caduta si sia rovinata, altrimenti non si spiega lo schermo nero.

Junior Member
    Ciao cesarone87, ti ringrazio per la risposta. Infatti ho notato che quel connettore non entra facilmente, le altre flat le chiudo bene ma su questa non sento perfettamente il click della chiusura.. Proverò a ricontrollare. Grazie!

Junior Member
    Buonasera a tutti anche io ho lo stesso identico problema con samsung s4, ho appena cambiato il display e come gildus 3 non sento il clac nel connettore dello schermo a differenza di tutti gli altri si avvia ma non si vede il display

Visitors found this page by searching for:

samsung S4 schermo nero

display s4 non si accende

galaxy s4 schermo nero

sostituito ma non si accende il display del Samsung s4

schermo nero s4

schermo nero samsung s4

samsung s4 display nero

schermo nero su samsung s4 mini

s4 caduto schermo nero

sostituito schermo su samsung ma vedo nero

samsung s4 caduto schermo nero