Salve ragazzi, mi sono appena registrato sul forum e volevo dei consigli, tra poco tempo devo comprare un nuovo cellulare e stavo vedendo la gamma nexus, in particolar modo il modello nexus 5 nuovo o usato ovviamente in ottime condizioni, cercando un pò sul web mi sono fatto un'idea su dove acquistare questo modello ad un ottimo prezzo, stavo vedendo 2 siti in particolar modo che in seguito vi segnalerò.
Riprendendo il discorso iniziale attualmente possiedo un lg molto economico comprato sempre online diversi anni fa, cercando un pò sul web stavo vedendo molto recensioni positive riguardo questo modello che devo acquistare (nexus 5 black)
e stavo vedendo in particolar modo questi 2 siti, entrambi recensiti molto bene nel web, ma volevo una conferma di qualcun'altro prima di un eventuale acquisto.
A prezzo più basso non ho trovato nulla, sembrano entrambi e-commerce fatti bene e con molti prodotti interessanti.
gli e-commerce dove comprerò sicuramente sono:
per quanto riguarda il nexus 5 nuovo: il sito che stavo vedendo è clostedtech.it
per quanto riguarda il nexus 5 usato: il sito si chiama fastused.com
entrambi parlando con i responsabili accettano paypal quindi credo siamo abbastanza affidabili.
voi conoscete questi 2 siti?
che ne pensate?
rimango in attesa di una sicura veloce risposta.
per il momento vi ringrazio.
Buon weekend a tutti voi