Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cavo micro usb...tutti uguali?

Junior Member

cavo micro usb...tutti uguali?

Salve,
    ecco il mio problema....ho acquistato in questi gg un cavo micro usb su amazon e un caricabatterie da accendisigari, che prometteva 1.2A di uscita......quand però ho caricato con cavo...e caricatore il mio nexus nell'auto , a stento manteneva il livello di carica presente, mentre col cavo e carica batteria da rete, il cell si carica ad una velocità impressionante. La cosa bella è che siccome il mio cava amazon è lungo 1,8 mt , per comodità ho attaccato quest'ultimo al caricabatteria da rete, e la sua super velocità era come sparita....pensavo che si fosse rotto il caricabatteria....perché pensavo che un cavo micro usb, valesse l'altro....ma mi sbagliavo.
    infatti ho poi attaccato il cavo musb sul caricabatteria da auto, e se col cavo amazon (e con altri cavi) era lentissimo, con il cavo originale, uscito nel mio nexus....quello che uso col caricabatteria da rete....aveva la stessa velocità di quest'ultimo...cioè di quello da rete.
    Allora la mia domanda è.....un cavo usb vale l'altro?
    siccome le mie prove sembrano rispondere "no"....allora ci sono cavi con specifiche diverse...e soprattutto cosa cambia...perché tre cavi micro usb su quattro "vanno piano" indipendentemente dal caricabatteria, mentre uno...ed uno solo carica il cell sotto gli occhi...????
    GRAZIE A TUTTI

Junior Member

cavo micro usb tutti uguali

. . micro usb .
    . 5 , . . 0. 4 1800... 5, data data -

: 1 0? 5,data, data- 4 otg - ?

Visitors found this page by searching for:

Acquisto nexus 5 usato

nexus 5 dove comprare 2015

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni