Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Lista] A cosa corrispondono i codici di errore Google

TecnoAndroid.it 's Staff L'avatar di Yuzain

[Lista] A cosa corrispondono i codici di errore Google

Essendo un appassionato di modding, mi capita spesso di "far danni" e di ritrovarmi davanti strane schermate con errori non ben definiti. In realtà una
    definizione c'è e, anzi, ogni codice di errore ha il suo perchè. Ne ho riassunto qualcuno, quello che mi è capitato più frequentemente, con la relativa soluzione.
    Se incappate in qualche altro errore segnalatecelo, mi raccomando

Errore 919 - Errore 927 - Errore 492

Memoria piena. Fate pulizia nella memoria interna, quindi cancellate (almeno momentaneamente) cache, file, app inutili.
    NB: nel caso del 492 potreste essere costretti ad un factory reset (perdendo tutto) o ad installare una recovery modificata che vi permetta il wipe di cache e dalvik.

Errore 413

Solitamente compare per un problema al Google Play Store. La soluzione è drastica ma semplice. Dalle impostazioni fermate e cancellate i dati di Google Services Framework e del Google Play Store stesso.

Errore 923

Sempre relativo al Play Store. Potrebbe dipendere da una cattiva sincronizzazione dell'account Google o da qualche problema di memoria. Per risolverlo avete due possibilità: Rimuovere e ri-collegare il vostro account Google principale o cancellare la cache da recovery.

Errore 492

Andare in Impostazioni >> tutte e stoppare e cancellare i dati di google services framework. Fare lo stesso procedimento per l'app di sistema di Google Play. Se in caso questo metodo non funziona, dovete fare o un factory reset(perderete tutto!) oppure installare una custom recovery. Successivamente entrate nella custom recovery e fare il wipe di dalvik cache e cache.
    http://www.tecnoandroid.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1433&dateline=1396101  245 Clicca sul banner per seguirmi su Google+ .
    Clicca QUI per seguirmi su Twitter!

Junior Member
    Ho provato a rimuovere l'account Google pensando che era da disattivare totalmente. Ovviamente non era così. Lo ho ripristinato ma con difficoltà (meno male avevo tenuto le informazioni di data di creazione account).
    Sarebbe utile avere le istruzioni operative (es. link) per fare quello che avete suggerito.
    Grazie

Visitors found this page by searching for:

Nessun risultato
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •