PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio display s4

alby188
20-05-2014, 06:17 PM
Ciao ragazzi sono fresco fresco del forum, volevo sapere un informazione al volo se qualcuno sa dirmela. Dovrei cambiare display al mio s4 bianco ma dato che ci sono vorrei cambiargli colore, so che una sciocchezza ma non ci dovrebbero essere problemi vero ? ho pensato che magari ad ogni numero di serie associato un colore e magari potrebbe invalidarmi la garanzia .. grazie e ciao!

andicried
16-11-2014, 05:01 PM
Non ci crederai ma mi sono appena inscritta proprio per chiedere la stessa cosa! Tu hai poi cambiato colore al tuo S4? Io ho l'esatto problema ma del colore inverso! L'ho preso usato poco pi di 1 anno fa e di recente dopo 1 brutta caduta ahim la cornice di'metallo' si un p ammaccata.. Allora ho pensato ad unr estyiling completo! Penso che potrei solo cambiare la cornice in effetti..Ma non sono pratica anche perch il primo telefono Android che ho! Da quel che posso capire nessuno t'ha risposto?!?!!?!!?!?! Come hai proceduto? Io avrei ancora 8 mesi di garanzia e se cambiando colore la garanzia decadesse mi ci scoccerebbe e neanche poco! Attendo tue!> Buona domenica!
Ciao ragazzi sono fresco fresco del forum, volevo sapere un informazione al volo se qualcuno sa dirmela. Dovrei cambiare display al mio s4 bianco ma dato che ci sono vorrei cambiargli colore, so che una sciocchezza ma non ci dovrebbero essere problemi vero ? ho pensato che magari ad ogni numero di serie associato un colore e magari potrebbe invalidarmi la garanzia .. grazie e ciao!