PDA

Visualizza Versione Completa : Ulefone uWear

ymarti
28-10-2015, 08:32 AM
Breve impressioni sul giocattolino che mi è arrivato ieri direttamente da Shenzen.

Iniziamo col dire che l'ho comprato da GearBest allettato dal costo, ovverosia 26 euro! Penso che l'utilità degli smartwatch sia -perdonatemi il paragone- come lo zucchero filato.....buono e bello da vedere ma alla fine tutto quello zucchero non serve a nulla o quasi per il nostro organismo.....

Scatola....carina ma dentro c'è solo l'orologio con un foglietto in inglese e due/tre informazioni.

Estetica.....nulla da dire. Molto bello e con il cinturino copiato pari pari da quello Apple (anche come materiale). L'interfaccia è un pochetto pixelata, ma per 26 euro basta ed avanza. Anzi c'è ne è di più.....

Il touch funziona anche se non reattivissimo.....ma per 26 euro......basta ed avanza!

Accoppiato con Android (ulefone Betouch; Lollipop 5.1) e iOS (Apple 5s). Con il primo, previo download di una applicazione da un sito cinese, l'orologio esprime tutta la sua potenzialità e permette di ricevere le notifiche da qualsiasi app si voglia.

La rubrica viene scaricata in un'attimo (sia da android che da iOS) ed è possibile chiamare/ricevere e parlare senza problemi! Onestamente non credevo. Per 26 euro è un affare......

Non penso sia impermeabile al 100%....lo sportellino dove si può mettere la micro USB per me non tiene in piscina. Ma poco mi importa.....

In conclusione, penso lo abbiate capito, sono soddisfatto: rapporto qualità/prezzo elevata! E poi fa figo! :-)

Ciao

cesarone87
28-10-2015, 03:56 PM
In molti preferiscono lo Xiaomi Mi band a 15 euri perché è il migliore come wearable per il fitness, lo si può usare anche per le notifiche app ma in maniera limitata non avendo schemo, se si vuole uno smart-watch funzionale questo Uwear ha un buon rapporto qualità prezzo.